Roberto-Positano2

Roberto

Abbiamo scoperto Voyamee per caso ed è stato subito amore a prima vista, tanta disponibilità, molta pazienza e soprattutto grande competenza.
4 persone (2 adulti e 2 ragazzi) provenienti dal sud Italia (Bari) in giro per il Giappone nel mese di aprile.
In una terra incantevole e tutta da scoprire e Voyamee è stato davvero il punto di forza. Ci hanno seguito in tutto, dalla pianificazione del viaggio al rientro in Italia.
Ana Laura è stata davvero eccezionale, sempre presente e dotata di un grande senso pratico ci ha seguito in remoto anche per divincolarci con una rete metropolitana davvero complessa. Abbiamo visitato principlamente Tokyo e Kyoto.
Nel nostro pacchetto personalizzato c’è stato spazio anche per qualche gitarella fuori porta come ad Hiroshima e Sagano.
Grazie alla flessibilità del plannig di viaggio abbiamo potuto visitare tutto in base alle condizioni climatiche che abbiamo trovato lì in Giappone.
L’idea di non dover necessariamente rispettare i giorni di visita programmati alla partenza perché, per esempio hai un giorno di pioggia e non puoi passeggiare per strada, ci ha ulteriormente facilitato il tutto.
E’ stato tutto indimenticabile e assolutamente da rifare. Il costo è più che proporzionato al servizio reso.
Grazie Voyamee, ci rivedremo presto.

LEAVE COMMENT